Si tratta di un appartamento complessivo di 67 metri quadrati a Torino, situato in Via Pistoia 44 all'angolo con Via Umbria e Via Livorno, di fronte a 50 metri dall'Ipercoop nella zona di Dora-San Donato. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, soggiorno, cucinino, camino a doppia area, 2 balconi di cui uno con veranda, piccola lavanderia e secondo bagno. Vi è un armadio a muro di 3,80 metri con ripostiglio ottenuto abbassando il soffitto per creare un secondo bagno con vasca e doccia separata, oltre a uno sgabuzzino di 1 metro per 1,20 metri con una cameretta con porta finestra e un secondo ripostiglio con abbassamento di 1,20 metri. L'intero immobile è stato ristrutturato, compresa l'entrata e il nuovo ascensore, installato da 28 giorni.
L'appartamento è situato al terzo e ultimo piano, con una vista panoramica esposta a sud. È possibile installare pannelli solari sul tetto su tutti i lati liberi e soleggiati senza umidità né muffa. L'area è tranquilla e abitata solo da 5 famiglie.
Il prezzo è di 117.500 euro, trattabili. Al momento, è in corso un mutuo di circa 80.000 euro e un prestito di circa 28.000 euro per l'installazione dell'ascensore e la ristrutturazione dell'androne, completati 28 giorni fa. 💢💢💢
Telefono: 3478537997